Il franchising Yogurtissimo

Vantaggi, condizioni e cosa offre all’affiliato Yogurtissimo franchising

Aprire una yogurteria artigianale in franchising è facile e conveniente con Yogurtissimo

Scegliere il franchising Yogurtissimo significa avviare un’attività propria, che poggia su solide basi e con pochi rischi, senza subire tutti i problemi e le complicazioni tipiche di chi desidera creare un’impresa da sé. Aprire una yogurteria artigianale in franchising è facile e conveniente grazie a Yogurtissimo. Il sostegno continuo offerto agli affiliati, prodotti di qualità eccelsa e un marchio che si sta facendo strada nel panorama del food nazionale sono le caratteristiche del nostro marchio.

Ma perché scegliere Yogurtissimo e non altri franchising? Vediamo insieme vantaggi, condizioni e cosa offriamo all’affiliato.

I vantaggi di Yogurtissimo franchising

I vantaggi di Yogurtissimo franchising sono davvero tanti. Ne vogliamo sottolineare solo alcuni, i più importanti, quelli che ci fanno fare ogni giorno la differenza e che stanno facendo espandere il nostro brand in tutta italia.

 

Aiuto, supporto e sostegno agli affiliati: Yogurtissimo franchising è sempre al fianco dei franchisee e li sostiene in ogni passo della loro attività. Dalla pianificazione all’allestimento, dall’inaugurazione alla gestione quotidiana, nessun aspetto viene tralasciato. In Yogurtissimo troverai sempre qualcuno pronto a darti una mano, rendendo il tuo lavoro sereno. Non dovrai occuparti di tutto, ma potrai concentrarti sulla tua yogurteria. Aprire un’attività -di solito- è davvero un’impresa ma non con Yogurtissimo. Grazie al nostro aiuto avviare, gestire e far crescere il tuo punto vendita si rivelerà semplice, al sicuro da contrattempi e problemi.

Nessuna royalties ma solo un investimento iniziale: Yogurtissimo franchising non prevede royalties per l’affiliazione. Noi cresciamo se a crescere sono i nostri punti vendita. Vinciamo se vinciamo tutti. Per questo vogliamo costruire rapporti basati sulla sostenibilità, senza imporre oneri pesanti ai franchisee. L’unico contributo richiesto è per l’avviamento: si tratta di un investimento che ti permette di avere (a prezzi davvero speciali) macchinari, arredamento completo per il punto vendita, formazione, i benefici derivanti dall’affiliazione a Yogurtissimo e tutto il necessario per aprire la tua yogurteria artigianale in franchising e farla decollare. Per sapere quant’è l’investimento iniziale, continua a leggere

Patti chiari per buoni affari: la nostra parola d’ordine è “trasparenza”. Nessun segreto, niente cavilli o clausole dubbie. Il contratto di affiliazione che proponiamo è chiaro e privo di condizioni svantaggiose. Così il franchisee è messo da subito al corrente di tutto quello che comporta il rapporto di franchising con Yogurtissimo ed è sempre al riparo da brutte sorprese o malintesi.

Prodotti di qualità assoluta, al 100% italiani: crediamo fermamente nella qualità e nella bontà. Il nostro successo deriva in gran parte da questo: le yogurterie Yogurtissimo offrono prodotti squisiti che sbaragliano la concorrenza. Proponiamo yogurt, frozen yogurt, crêpes, waffle, pancake e molto altro. Gli ingredienti sono freschi, italiani e selezionati alla fonte. Affiliandoti a Yogurtissimo otterrai la ricetta segreta del nostro yogurt entrando nell’olimpo dei mastri yogurtieri. Venderai un alimento dal gusto impareggiabile, che conquisterà da subito le persone e che proporrai solo tu in zona.

Un settore che non conosce crisi: il mercato del food (e in particolare il segmento artigianale) è un’area commerciale a basso rischio. La domanda è sempre alta e il pericolo di fallire relativamente scarso. Un punto vendita Yogurtissimo vende prodotti trasversali, adatti a tutte le tasche e fasce d’età. L’offerta distintiva di Yogurtissimo aumenta le chance di successo, offrendoti una carriera senza troppi patemi e difficoltà.

Se hai tutto chiaro, entriamo nel dettaglio delle condizioni previste nel rapporto di affiliazione con Yogurtissimo franchising.

Durata del contratto: 5 anni. Quando franchisor e franchisee sottoscrivono il contratto, la durata prevista è di 5 anni. Nel quinquennio l’affiliato dispone di tutti gli strumenti materiali e immateriali per poter operare in concerto con l’affiliante e sfruttare i plus che esso gli riserva. Ovviamente, alla scadenza, il rapporto è rinnovabile.

Investimento iniziale: il canone d’entrata per aderire al franchising Yogurtissimo è a partire da 39.000 €. Si tratta di uno degli investimenti di avviamento più basso del mercato franchising. Ma la convenienza è ancora più lampante se pensi che, all’interno di questa quota, sono previsti l’intero arredamento del punto vendita e i macchinari per la produzione. Più tutti gli altri benefici garantiti dal franchisor, come formazione, supporto, software gestionale…

Metratura minima di 30 Mq: esatto, ti basta un negozio di appena 30 metri quadri per aprire il tuo punto vendita Yogurtissimo. Questo significa che puoi trovare molti spazi in buone zone e a buoni prezzi. Yogurtissimo, comunque, ti affianca in un’analisi del mercato pre-apertura, per individuare le potenzialità commerciali del bacino d’utenza.

Nessuna Royalty: con Yogurtissimo franchising non dovrai pagare alcuna royalty al franchisor. E neppure un canone pubblicitario.

Yogurtissimo franchising: cosa offriamo all’affiliato

L’elenco di cosa offriamo all’affiliato in Yogurtissimo franchising è davvero lungo, ma vale la pena evidenziare cosa ottiene il franchisee perchè, sul serio, non ha eguali nel mercato. A maggior ragione se si pensa che la nostra formula di affiliazione è senza royalties.

  • Analisi del mercato, della zona e del bacino d’utenza
  • Progettazione del locale
  • Supporto burocratico per le pratiche di apertura
  • Fornitura e allestimento dell’arredamento completo
  • Fornitura e allestimento delle macchine per il laboratorio
  • Installazione di un software gestionale
  • Formazione iniziale e continua sulla produzione e commerciale
  • Ricettario segreto per lo yogurt di Yogurtissimo
  • Training all’avviamento del Punto Vendita
  • Attività di marketing dedicate online e offline
  • Servizio di assistenza 7 giorni su 7

Insomma: in pochi, semplici passi puoi aprire la tua yogurteria artigianale completa di tutto, grazie alla forza della nostra proposta e al supporto che ti garantiamo.

Guarda i punti vendita e immagina quanto potrà essere meraviglioso il tuo!

Per ricapitolare: aprire una yogurteria artigianale in franchising è facile e conveniente con Yogurtissimo. Si tratta di un’attività facile da gestire e da far crescere, in un settore poco rischioso. Il nostro contratto di affiliazione è trasparente, le nostre condizioni vantaggiose e assicuriamo tutto il meglio che un franchising possa offrire.