Chi Siamo

Francesco Picerno

Insieme a mio fratello Giuseppe sono fondatore del Brand “Yogurtissimo “, azienda specializzata in Frozen yogurt e crèpes artigianali.

Da circa 10 anni ho maturato la passione per il gelato fatto con solo yogurt, scaturendo in me la voglia di trasmetterla ad altri, che come me vogliono intraprendere un’attività in proprio.

Ed è con questo desiderio che nasce, ormai consolidata, la realtà Yogurtissimo con la modalità franchising.

La mia esperienza nel campo del lavoro è iniziata nel mondo del salotto, dove la mia città Altamura è leader di settore, ho ricoperto varie mansioni imparando tecniche e metodi di logistica e distribuzione di prodotti.

Nella nostra azienda, oggi mi occupo dello sviluppo e ricerca di materie prime di qualità, e considerata la mia esperienza passata, sono responsabile della logistica, il mio punto di forza.

Nella mia vita sono fiero di tante cose, tra cui il mio lavoro, dove la mia passione e determinazione mi ha dato l’opportunità di avere un team di collaboratori validi che condivide con me il progetto Yogurtissimo.

Giuseppe Picerno

Ciao! Sono Giuseppe Picerno, pugliese di Altamura, sono il fondatore di Yogurtissimo.

Dal 2007 ho iniziato insieme a mio fratello Francesco un’attività autonoma nel settore del food e ciò che mi appassionava era l’idea della yogurteria.

Lavoravo in una azienda di salotti da anni e ogni giorno era uguale all’altro, il bisogno di migliorarmi e creare qualcosa era forte, e così scelsi di licenziarmi e dedicarmi pienamente all’apertura della mia yogurteria, scegliendo tutto, dalle attrezzature ai prodotti, puntando sulla qualità dando vita a Yogurtissimo.

Oggi ho 41 anni, marito e padre a tempo pieno. Yogurtissimo è cresciuta, diventando una rete nazionale.

Il mio ruolo in azienda è occuparmi dell’espansione commerciale.

Ho creato un sistema vincente di collaborazione trasmettendo la mia esperienza ad altri che come me hanno il desiderio di migliorarsi.

La mia missione è aiutarti a diventare protagonista creando la tua attività autonoma, nel posizionarti, guadagnando grazie al nostro progetto condiviso.

Oltre a questo voglio far si che ci sia il giusto equilibrio nel denaro e nel tempo da dedicare al raggiungimento degli obbiettivi.

Gelateria, caffè, piadine e panini in yogurteria……………questa non è YOGURTISSIMO

Fresca e accogliente, bianca verde e arancio, crepes waffel e pancake, yogurteria che garantisce che male non avrai alla pancia…………tutto questo è YOGURTISSIMO

Seguici Su